Ulteriori misure urgenti per fronteggiate l'emergenza epidemiologica da COVID-19
Decreto del presidente del consiglio del 17 maggio 2019 (G.U. n. 126 del 17/5/2020)

Il DCPM del 17/56/2020 detta ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza sanitaria da COVID-19.

Per quanto di nostro interesse ed in particolare per quanto attiene l'attività associativa, non essendo possibile procedere rapidamente alla sanificazione dei locali della sezione e stante la modesta superficie a disposizione, per il momento non si ritiene opportuna la riapertura ai soci dei suddetti locali.

Per quanto attiene il corso per li conseguimento della patente radioamatoriale, l'art. 1 lettera q così recita: sono sospesi.....omissis....nonché i corsi professionali e le attività formative svolte da altri enti pubblici, anche territoriali e locali e da soggetti privati, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza; quindi anche per detto corso è sospeso lo svolgimento in presenza, mentre continuerà l'attività didattica a distanza sempre a cura di Piergiulio IK0PIB.

Come disposto dal segretario generale dell'ARI con foglio prot. 2457_20 del 25 maggio 2020, il servizio QSL è stato ripristinato.

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Sostieni la Sezione

Foto Archivio

004.jpg

ISS